Come aprire una paninoteca da asporto

o meglio, come valutare l’apertura di un’impresa di questo tipo

Come si fa ad aprire una paninoteca da asporto e far fruttare i propri investimenti?

…ma soprattutto conviene?

Il pubblico giovane sicuramente motiva chi deve fare un’investimento nella ristorazione, privilegiando tra le varie possibilità l’idea di aprire una paninoteca da asporto.

Non sempre però l’investimento può rendere quanto ci aspettiamo, vi sono molte considerazioni da fare prima di aprire un’attività di questo genere, una su tutte la battaglia con i Big Brand che dettano legge in questo settore, inducendo ed invogliando i neo imprenditori ad affiliarsi in una struttura franchising; come spesso accade gli obblighi di royality soffocano la creatività di chi guida un nuovo locale, ed i guadagni sono sicuri solo dopo una grande affluenza.

Come tutte le realtà analoghe (pizza, rosticceria, ecc.), non è tutto oro ciò che luccica, dovendo fare i conti con una concorrenza densa e spietata; anche i colossi dei panini, brand attivi da decenni, non si risparmieranno, lavorando passivamente su prodotti collaudati che piacciono da sempre, degli standard da abbattere.
Non sempre si riesce in questa impresa titanica, dovendo fare leva sul pubblico giovane sempre attento alle novità e rapido nei cambiamenti.

Noi ti proponiamo una valida alternativa:

Apri un Galletto alla brace / friggitoria

Valuta la possibilità di investire in qualcosa di innovativo, nuovo e senza vincoli di franchising, con questi vantaggi:

  • Prodotto a concorrenza zero in un nuovo formato, dov’è possibile affiancare altri prodotti a tua discrezione.
  • Un’attività dove coltivare il proprio brand, libera di impostare logo e comunicazione senza vincoli.
  • Basso investimento, sicura redditività; aprire un locale costa meno di quello che credi!
  • Se già possiedi un locale che non porta abbastanza guadagno o non ti soddisfa è possibile integrare questo nuovo prodotto.
  • Possibilità di verificare i punti vendita aperti fin’ora.
  • Nessuna realtà alternativa così libera e trasparente che ti permette di imparare un’attività e scegliere come gestirla.
  • Nessuna esperienza richiesta, basta una buona e semplice formazione per far funzionare un locale.

Ti aiuteremo a creare e coltivare il TUO brand, senza competizione e con la massima libertà di azione nelle decisioni e nelle strategie; ti guideremo passo dopo passo dall’idea iniziale alle rifiniture finali, forti di un’esperienza con decine di aperture locali Galletto alla brace alle spalle.

Prodotti e macchinari saranno forniti da professionisti con decennale esperienza del settore, dopo attente selezioni, e la formazione sarà acquisita sul campo presso un punto Galletto alla brace esistente.

La differenza rispetto all’apertura di una paninoteca da asporto è notevole, valuta attentamente entrambe le possibilità.

Galletto alla brace friggitoria

Cosa aspetti?

Contattaci gratuitamente senza impegno e chiedi maggiori informazioni, saremo felici di aiutarti a chiarire le idee se vuoi investire in un’attività come questa.

Siamo a disposizione per info, richieste o proposte di collaborazione.

Compila il form con i tuoi dati, ti richiameremo al più presto!
Oppure chiama il 334 9746108.