Come aprire una pizzeria al taglio da asporto

o meglio, come valutare l’apertura di un’attività di questo genere

Come si fa ad aprire una pizzeria al taglio da asporto e far fruttare i propri investimenti?

…e conviene?

Sicuramente è una buona idea, la pizza funziona sempre e comunque, piace a tutti, e l’attività è relativamente semplice da avviare, quindi a fronte di tanti vantaggi la decisione è assolutamente buona.

Spesso però non si pensa agli svantaggi, che a volte emergono dopo un’affrettato avvio, con conseguenti problemi, e possono essere causa di una chiusura anticipata di un’attività nella quale è stato investito tanto tempo e risparmi; sia chiaro, non vogliamo dire che aprire una pizzeria al taglio da asporto sia una cattiva idea, solo suggeriamo di valutare altre opportunità per scegliere meglio, al fine di non infilarsi in un’attività che non volevamo.

Purtroppo la pizza è un prodotto già troppo sfruttato, c’è molta concorrenza e le catene di franchising spesso limitano l’imprenditore nelle sue attività; ci si deve poi formare per fare un’attività molto particolare, stendere la pasta non è un mestiere facile, ed il prodotto dev’essere buono per forza, i prezzi medio / bassi, altrimenti un’attività come la nostra nella via accanto (non nel paese accanto…) ci può bruciare facilmente i clienti.

Noi ti proponiamo una valida alternativa:

Apri un Galletto alla brace / friggitoria

Valuta la possibilità di investire in qualcosa di nuovo ed innovativo, senza vincoli di franchising, con questi vantaggi:

  • Prodotto a concorrenza zero in un nuovo formato, dov’è possibile affiancare altri prodotti a tua discrezione.
  • Nessuna esperienza richiesta, basta una buona e semplice formazione per far funzionare un locale.
  • Un’attività dove coltivare il proprio brand, libera di impostare logo e comunicazione senza vincoli.
  • Basso investimento, sicura redditività; aprire un locale costa meno di quello che credi!
  • Se già possiedi un locale che non porta abbastanza guadagno o non ti soddisfa è possibile integrare questo nuovo prodotto.
  • Possibilità di verificare i punti vendita aperti fin’ora.
  • Nessuna realtà alternativa così libera e trasparente che ti permette di imparare un’attività e scegliere come gestirla.

Proprio così, il nostro Team ti aiuterà passo dopo passo, partendo dall’idea di aprire un punto friggitoria con un sopralluogo ed una valutazione reale in base alla location, oltre che  un’attenta analisi e previsione di affluenza dettata dall’esperienza di chi ha già aperto decine di locali.

Sarai in contatto con le giuste aziende per la fornitura di macchinari e prodotti, e affiancato nell’acquisire bene la manualità ed i segreti per creare piatti di qualità presso un punto galletto alla brace già esistente.

La differenza rispetto all’apertura di una pizzeria al taglio da asporto è notevole, valuta attentamente entrambe le possibilità.

galletto alla brace

Cosa aspetti?

Contattaci gratuitamente senza impegno e chiedi maggiori informazioni, saremo felici di aiutarti a chiarire le idee se vuoi investire in un’attività come questa.

Siamo a disposizione per info, richieste o proposte di collaborazione.

Compila il form con i tuoi dati, ti richiameremo al più presto!
Oppure chiama il 334 9746108.