Come aprire una rosticceria da asporto

o meglio, come valutare l’apertura di questo tipo di attività

Ma come si fa ad aprire una rosticceria da asporto?

…e conviene?

Sempre più persone tendono ad acquistare un prodotto già cotto, indotte dalla frenesia quotidiana e dal poco tempo a disposizione per preparare un pranzo o una cena.

L’idea di aprire questo tipo di attività è assolutamente vincente, ogni giorno le persone devono mangiare e la richiesta di prodotti già cotti è in continuo aumento, ma bisogna valutare bene anche i rischi e gli svantaggi, per non dover poi fare i conti con alcuni problemi già noti.
Quindi prima di pensare a come aprire una rosticceria da asporto vale la pena fare un’attenta analisi.

Purtroppo una rosticceria che si rispetti richiede grandi investimenti per allestire una struttura adeguata, non solo per il reparto rosticceria, ma anche per prodotti accessori che non possono mai mancare nel banco vendita da asporto; l’attività poi non è delle più semplici, nella maggior parte dei casi l’esperienza in cucina (ed in questo caso in una precedente rosticceria) è fondamentale, escludendo già chi ha molta buona volontà ma nessuna esperienza.
Non ultima la concorrenza, molto forte che incalza ogni giorno e ci costringe ad essere impeccabili nel prodotto e servizio, oltre che costringerci ad avere un listino dettato da chi già esiste.

Noi ti proponiamo una valida alternativa:

Apri un Galletto alla brace / friggitoria

Valuta la possibilità di investire in un prodotto innovativo, senza legami di franchising, con questi vantaggi:

  • Prodotto a concorrenza zero in un nuovo formato, dov’è possibile affiancare altri prodotti a tua discrezione.
  • Nessuna esperienza richiesta, basta una buona e semplice formazione per far funzionare un locale.
  • Basso investimento, sicura redditività; aprire un locale costa meno di quello che credi!
  • Se già possiedi un locale che non porta abbastanza guadagno o non ti soddisfa è possibile integrare questo nuovo prodotto.
  • Possibilità di verificare i punti vendita aperti fin’ora.
  • Un’attività dove coltivare il proprio brand, libera di impostare logo e comunicazione senza vincoli.
  • Target di clientela tendenzialmente giovane.
  • Nessuna realtà alternativa così libera e trasparente che ti permette di imparare un’attività e scegliere come gestirla.

Il nostro Team ti guiderà passo dopo passo all’apertura di un punto Galletto alla brace friggitoria, con un’analisi adeguata della tua idea di business valutando location, prodotti, servizi, affluenza, previsione di guadagno e marketing, generata da chi ha alle spalle decine di aperture e collaborazioni nell’ambito del Galletto alla brace.

Sarai in contatto con le giuste aziende per la fornitura di macchinari e prodotti, e affiancato nell’acquisire bene la manualità ed i segreti per creare piatti di qualità presso un punto galletto alla brace già esistente.

C’è parecchia differenza rispetto all’apertura di una rosticceria da asporto, valuta attentamente entrambe le possibilità.

Galletto alla brace friggitoria

Cosa aspetti?

Contattaci gratuitamente senza impegno e chiedi maggiori informazioni, saremo felici di aiutarti a chiarire le idee se vuoi investire in un’attività come questa.

Siamo a disposizione per info, richieste o proposte di collaborazione.

Compila il form con i tuoi dati, ti richiameremo al più presto!
Oppure chiama il 334 9746108.